Semi maschera facciale con occhiali integrati con filtri sostituibili.
Design compatto, leggero e flessibile che consente di adattarsi perfettamente al viso, offre una protezione unica ed innovativa, riducendo il rischio di non compatibilità tra DPI e riducendo i problemi di appannamento. Ampia valvola di non ritorno centrale, permette di ridurre al minimo la resistenza respiratoria dell’utilizzatore e la formazione di umidità all’interno della maschera.
Fascetta leggera e antiscivolo, facilmente regolabile in 4 posizioni, per migliorare il confort e rendere l’utilizzo sicuro anche in condizioni di forte umidità o bagnato.
Taglia M/L
I tuoi acquisti sono al sicuro. Paga in tutta sicurezza.
Maschera consigliata per gas organici, inorganici, chimici e a base di ammoniaca in applicazioni industriali, e per polveri.
I filtri per gas contengono granuli al carbone attivo con caratteristiche specifiche particolari legate alla misura dei pori, la misura dei grani, il livello di attivazione, la densità, ecc. Tali caratteristiche garantiscono alte performance di adsorbimento e bassa resistenza respiratoria.
La maschera è dotata di una coppia di filtri per la protezione contro gas, vapori e polveri. Quando i filtri sono esauriti, possono essere sostituiti con dei nuovi.
Le lenti sono in policarbonato ed hanno una resistenza ad impatti di 120 metri al secondo. Il rivestimento applicato sulla visiera rispetta lo standard (N) Anti Appannamento e supera lo standard (K) antigraffio.
Certificazioni Corpo maschera EN140: 1998. EN14387: 2004 + A1: 2008 ABEK1P3 R. EN166 Classe 1.B.K.N. (Anti-appannamento & Anti-nebbia). CE 2797.
Materiale TPE (termoelastomero) di grado medicale conforme alla ISO 10993.10:2010. Materiale senza lattice, silicone ed inodore. Le maschere sono anallergiche. Corpo valvola in Nylon, membrane inalazione/esalazione in silicone. Elastici regolabili su quattro punti.
Filtri filtri gas: carboni attivi sigillati in un contenitore in ABS. Filtri polveri: filtro meccanico in tessuto HESPA plissettato, incapsulato in un anello in TPE. I filtri polvere sono sempre accoppiati con i filtri gas.
La pompa a pressione VOLPITECH 10 con guarnizione in FPM è indicata per nebulizzare soluzioni chimiche aggressive utilizzate per la disinfestazione, il cleaning e per le applicazioni industriali.
Recipiente da 10 litri
Guarnizione in FPM
Tubo flessibile in PVC da 120 cm
Lancia con polverizzatore regolabile in polipropilene
Può essere trasportata a tracolla oppure tramite l'apposita maniglia
La pompa a pressione VOLPITECH 2 con guarnizione in FPM è indicata per nebulizzare soluzioni chimiche aggressive utilizzate per la disinfestazione, il cleaning e per le applicazioni industriali.
Recipiente da 2 litri
Guarnizione in FPM
Serbatoio in Polipropilene HD
Pressione massima 2 BAR
Impugnatura ergonomica
Ugello in Polipropilene regolabile ed orientabile a 360°
Tuta monouso per proteggere da sostanze pericolose e da contaminazione. Sono utilizzate per proteggere da particelle disperse nell'aria (Tipo 5 - EN-ISO 13982-1) e da spruzzi e schizzi leggeri di liquidi (Tipo 6 - EN 13034).
Guanto in cotone pesante rivestito in Nitrile antiabrasione e antiolio. DPI di II Categoria con Marchiatura CE conforme alla Direttiva 89/686/CEE e s.m. e sottoposto ad esame Ce presso l'Organismo Notificato CIMAC, nr 0465.
La Pistola Vector Fog è un dispositivo per dosare ed erogare esche in gel (biocidi e insetticidi) per la disinfestazione di formiche, scarafaggi e altri infestanti.
Pistola dosatrice per cartucce gel
Quantità di esca in gel da applicare: regolazione da 1 a 5
Coppia di Filtri di ricambio ABEK1P3 per Maschera GVS Elipse Integra.
Questi filtri sono consigliati per gas organici, inorganici, chimici e a base di ammoniaca in applicazioni industriali, e per polveri.
I filtri per gas contengono granuli al carbone attivo con caratteristiche specifiche particolari legate alla misura dei pori, la misura dei grani, il livello di attivazione, la densità, ecc. Tali caratteristiche garantiscono alte performance di adsorbimento e bassa resistenza respiratoria.I filtri durano fino a 3 anni e possono essere facilmente sostituiti
I filtri ABEK1P3 RD sono certificati CE: EN 14387:2004 + A1:2008
Con carboni attivi e cartuccia in ABS. I filtri meccanici di tipo HESPA (High Efficiency Synthetic Particulate Airfilter) sono in tessuto incapsulato in TPE.
Offrono un'efficacia filtrante superiore al 99,95%
La pompa a pressione VOLPITECH 6 con guarnizione in FPM è indicata per nebulizzare soluzioni chimiche aggressive utilizzate per la disinfestazione, il cleaning e per le applicazioni industriali.