- In saldo!
MOSQUITOREX - 10 fiale da 5 ml
Confezione da 10 fiale da 5 ml
Riferimento: 173
Trappola biologica per mosche con attrattivo proteico senza insetticida. Dispositivo pronto all'uso, basta aggiungere acqua tiepida.
Particolarmente indicato per: stalle, fienili, canili, depositi di compost e vicino ai cassonetti di rifiuti, specie se di tipo organico (raccolta differenziata). Ideale per anche per il giardino, il terrazzo e il campeggio.
I tuoi acquisti sono al sicuro. Paga in tutta sicurezza.
Spedizione assicurata garantita
Visiona le nostre politiche per i resi
Può contenere fino a 40.000 mosche, inoltre la trappola è particolarmente indicata per gli allevamenti zootecnici con certificazione biologica.
Le esche biologiche per mosche iniziano ad essere efficaci circa 2 o 3 giorni dopo il riempimento, questo intervallo è dovuto all'attivazione dell'esca proteica.
Essendo un processo biologico, le catture possono iniziare anche immediatamente se le temperature sono relativamente alte, se invece sono basse questo lasso di tempo può aumentare. Se le temperature sono molto alte (sopra i 30°) le trappole biologiche vanno posizionate in luoghi ombreggiati, con temperature più basse si possono collocare in luoghi parzialmente soleggiati.
Per la Mosca domestica il raggio di attrazione è di circa 10 metri, per i Mosconi sale ad oltre 100 metri. L'efficienza della trappola biologica è inversamente proporzionale al numero di mosche catturate.
Posizionare la trappola biologica a 1 - 1,5 metri di altezza, non troppo vicino a porte e finestre e comunque sempre lontano dalla portata di bambini e animali domestici.
Se la soluzione acquosa si presenta di un colore rosso mattone significa che la fermentazione dell'esca proteica non si è attivata, in questo caso cambiare la posizione perchè la causa è dovuta principalmente alla temperatura (posizione troppo assolata o troppo fredda).