HOY HOY MOTH TRAP - Trappola a feromoni per Tarme

48 Confezioni

Riferimento:

9,00 €
Tasse escluse

Dispositivo di monitoraggio per rilevare la presenza di Tignole delle derrate (Ephestia kuehniella, Plodia interpunctella, Ephestia elutella, Cadra cautella) e Tignole degli indumenti (Tineola bisselliella e Tinea pellionella). 

Trappola utile all’applicazione dell’IPM secondo norma UNI EN 16636: 2015, da impiegare per  mantenere una regolare sorveglianza degli infestanti presenti in un determinato ambiente per un periodo di tempo definito, utilizzabile sia in ambienti interni che esterni.

Trappola in cartoncino teso e plastificato. Strato collante trasparente con feromone specifico per tignole degli alimenti e dei tessuti.



Confezione da 2 trappole pronte all'uso


Quantità
Disponibile

 

I tuoi acquisti sono al sicuro. Paga in tutta sicurezza.

 

Spedizione assicurata garantita

 

Visiona le nostre politiche per i resi

Collocare HOY HOY MOTH TRAP nei seguenti ambienti: 

In ambienti civili e industriali ove siano stoccati generi alimentari: sopra scaffali, sopra ripiani di armadi contenenti cibo, nelle dispense, nelle cucine e sulle cappe.

In ambienti civili e industriali ove siano stoccati tessuti quali lana, seta, pelle e pellicce.

Area di copertura teorica: 30m²

Periodo di monitoraggio consigliato: tutto l’anno.  

Frequenza controlli consigliata: settimanale. Sostituire la trappola dopo massimo 60 giorni o anticipatamente in base alle condizioni di infestazione, alla presenza di polveri e/o di acqua/umidità nell’ambiente. 

L’impiego in ambienti molto umidi o molto polverosi potrebbe ridurre la funzionalità del prodotto nel tempo. 

48 Confezioni

5 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per il confronto.