Condizioni
Tramite la piattaforma di e-commerce, PestControlMarket offre a privati e ad aziende la possibilità di acquistare, direttamente dalla propria abitazione o dal proprio posto di lavoro, prodotti disinfestanti, rodenticidi ed altri ausili, per limitare la presenza di animali molesti.
Per le condizioni generali di contratto, si fa riferimento al Decreto Legislativo 185/1999. Effettuando un ordine su PestControlMarket, i clienti dichiarano di aver preso visione di tutte le indicazioni loro fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento ivi previste.
Per effettuare il primo acquisto, è necessario registrarsi al sito, inserendo un nome utente valido, una password, i propri dati personali ed il proprio indirizzo. Per procedere con nuove transazioni, basterà entrare nel sito, effettuando il login. Al fine che la spedizione vada a buon fine, gli acquirenti sono tenuti a fornire identità, indirizzi e recapiti reali (che possono essere numeri di telefono fisso o cellulare e/o indirizzi di posta elettronica).
Dopo aver inserito nel carrello tutti i prodotti di proprio interesse, i clienti vengono indirizzati alla pagina dedicata alle modalità di pagamento, grazie alla quale possono decidere in che maniera saldare l'acquisto.
Al termine della transazione, i clienti ricevono, sulla loro casella di posta elettronica, un messaggio di avvenuto acquisto, con il riepilogo dei prodotti scelti.
La merce viene recapitata presso l'indirizzo rilasciato in fase di registrazione.
Nel caso in cui i clienti non fossero soddisfatti della merce ricevuta, volessero effettuare un reso o una sostituzione o avessero qualcosa da comunicare, riguardo alla spedizione o ai prodotti acquistati, potranno mettersi in contatto con il servizio di assistenza clienti, effettuando una chiamata al numero di telefono 069278307.