Utilizzabile in tutti gli ambienti in cui il rischio di intossicazione secondaria è molto alto: ad es. allevamenti, canili, zoo, parchi faunistici, punti di alimentazione di colonie feline.
CARATTERISTICHE
Il roditore, attirato dall’adescante, viene rilevato da un sensore che innesca la trappola: è sufficiente una pressione di soli 2 g affinché la valvola di sfiato attivi il pistone in polimero di vetro rinforzato, che esercita pressione di esercizio maggiore di 30 kg per 0,25 secondi prima di rilasciare il roditore. In questo modo il roditore viene neutralizzato all’istante.
Una volta rilasciata la pressione interna del pistone la trappola si resetta automaticamente in modo da potersi riattivare nuovamente.
Il pistone viene mosso dalla pressione generata da CO2 compressa, che consente 24 utilizzi.
L’adescante naturale viene rilasciato in circa 3 mesi.
GOODNATURE A24 è stata progettata per proteggere i suoi componenti critici dalla pioggia e dalle intemperie. I componenti esterni sono stabilizzati ai raggi UV.
Funziona con un semplice ed efficace meccanismo a bilanciere e permettendo la cattura multipla di topi e ratti. Non utilizzando biocidi il loro utilizzo è possibile in ogni ambiente ed in speciale modo nelle aziende alimentari.
Le trappole sono estremamente robuste e ben si adattano ad un uso esterno.
Grazie al doppio tetto ispezionabile è possibile monitorare l’eventuale cattura di topi e ratti.
Misure: 36 x 16 x 6,5 cm. Diametro foro di entrata 50 mm
Cartoncino collante con attrattivo alimentare miscelato nell'adesivo per la cattura ed il monitoraggio dei roditori e degli insetti striscianti (blattoidei, etc) in ambiente HACCP. Le pieghe prestampate sul cartoncino consentono di ripiegarlo su se stesso proteggendo la trappola dalla polvere. Misure: 255 x 100 mm